Sci, discesa femminile St. Moritz: tv e streaming gratis, orario, dove vedere in diretta, canale
A St. Moritz è tempo di un’altra gara di velocità in Coppa del Mondo di sci ed è ancora grande attese per le azzurre: si disputa la discesa libera femminile. Si gareggia oggi, sabato 17 dicembre, a partire dalle 10:30: Sofia Goggia sarà la nona a partire, Elena Curtoni pettorale numero 15; Nadia Delago 17. Ma dove vedere la gara in diretta tv o in live streaming?
DISCESA DONNE ST. MORITZ: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, LINK RAIPLAY, ORARI PRIMA E SECONDA MANCHE, A CHE ORA SOFIA GOGGIA E ELENA CURTONI
Le gare di sci alpino sono trasmesse anche gratis e in chiaro dalla Rai: per l’occasione, la discesa femminile di St. Moritz sarà visibile in tv su Rai Due (in HD al numero 2 di digitale terrestre e Tivusat, ma anche al 102 di Sky – NOTA BENE: sui Sky le trasmissioni possono essere criptate). La gara sarà trasmessa anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE DIRETTE).
A trasmettere la diretta sono anche Eurosport 1 e (in streaming) Discovery+ ed Eurosport Player: i canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky al numero 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).
The weather was not wrong and today the ☀️ is shining over the Engadin and is the master of the second women’s downhill in @stmoritz_ch 🇨🇭
⏰ 10.30 CET 🚀 #fisalpine pic.twitter.com/EssEYqM66v— FIS Alpine (@fisalpine) December 17, 2022