Sci, discesa maschile Kitzbühel: tv e streaming gratis, orario, dove vederla in diretta, canale
Dopo Wengen, arriva Kitzbühel. In Austria è tempo della gara regina dello sci alpino di Coppa del Mondo: oggi (venerdì 20 gennaio) è il giorno della prima discesa in programma in quest’anno sulla mitica “Streif”. Si gareggia a partire dalle 11:30 circa. Ma dove vedere la gara in diretta tv o in live streaming?
DISCESA LIBERA UOMINI KITZBUEHEL: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS, LINK RAIPLAY, ORARI
Le gare di sci alpino sono trasmesse anche gratis e in chiaro dalla Rai: per l’occasione, la discesa maschile di Kitzbühel sarà visibile in tv su Rai Sport+HD (canale 58 e 146 del digitale terrestre, 21 di Tivusat e 227 di Sky – NOTA BENE: su Sky le trasmissioni Rai possono essere criptate). La gara sarà trasmessa anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLO STREAMING DEL CANALE).
A trasmettere la diretta sono anche Eurosport 2 e (in streaming) Discovery+: i canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky al numero 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).
The #Streif is ready! 😈
If you have been impatiently waiting for this race, here we are!
And you know what?! 🤗 You are spoiled because 2 downhills are on the program.First downhill will start at 11.30 today #fisalpine pic.twitter.com/fipM3Q46vy
— FIS Alpine (@fisalpine) January 20, 2023