Sci, Goggia alle finali di Meribel: discesa libera femminile in tv e diretta streaming, orario, quando e dove vedere
Dopo gli uomini, tocca alle donne. Alle finali di Courchevel/Meribel la prima giornata prosegue con la discesa libera femminile (con Sofia Goggia a caccia della coppa del mondo di specialità). Ma a che ora si scende in pista, quali sono gli orari? Dove vedere la diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro? La discesa libera donne a Meribel si svolge (salvo imprevisti legati al meteo) oggi, mercoledì 16 marzo, alle 11:30 (subito dopo la discesa maschile). Sofia Goggia sarà la quinta a uscire dal cancelletto di partenza.
E in diretta tv e streaming?
Le gare di sci sono trasmesse anche in chiaro dalla Rai, su Rai Sport (ora ai canali 58 e 146 del digitale terrestre; 227 di Sky; 21 di Tivùsat). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) e il link alla diretta streaming della gara sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).
A trasmettere la diretta della gara di oggi è anche Eurosport, sul canale Eurosport 1: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).
The downhill programme has been confirmed✅ Racing starts at 10:00 CET for men’s and 11.30 for women’s 🚀#fisalpine pic.twitter.com/xPjdryeO2I
— FIS Alpine (@fisalpine) March 16, 2022