Sci, slalom Val D’Isere: a che ora seconda manche, tv e streaming, dove vederla, orario / maschile
In Val D’Isere è la Norvegia a guidare la classifica dello slalom speciale maschile di coppa del mondo dopo la prima manche: in testa c’è Kristoffersen, al secondo posto Lucas Braathen; undicesimo Alex Vinatzer (primo degli azzurri). Ma quando si disputa la seconda manche? La manche decisiva scatterà alle ore 12:30 circa di oggi (domenica 11 dicembre), con la consueta “inversione” dei primi 30. Ma dove vedere la gara in diretta tv o in live streaming?
SLALOM SPECIALE UOMINI VAL D’ISERE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, LINK RAIPLAY, ORARIO SECONDA MANCHE, A CHE ORA
Le gare di sci alpino sono trasmesse anche gratis e in chiaro dalla Rai: per l’occasione, però, la seconda manche dello slalom uomini in Val d’Isere sarà garantita in diretta solo in streaming su RaiPlay sul segnale “RAIPLAY2” (CLICCA QUI PER LA DIRETTA). In tv invece è prevista invece una differita su Rai Sport+HD alle ore 16:30.
A trasmettere la diretta sono anche Eurosport 1 e (in streaming) Discovery+ ed Eurosport Player: i canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky al numero 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).