Scognamiglio: “Non meritavamo di perdere col Palermo. L’arbitro…”
“Non meritavamo la sconfitta senza ombra di dubbio. Abbiamo fatto la partita che potevamo, ma alcuni episodi ci hanno condannato”. È questa l’analisi di Gennaro Scognamiglio, difensore dell’Avellino, sulla gara giocata contro il Palermo.
Durante la trasmissione Contatto Sport, su Prima Tivvù, il centrale irpino ha analizzato la sconfitta: “Era una gara importante, ci tenevamo a fare bene e a vincere. Purtroppo è andata male. Eravamo in emergenza fra Covid, infortuni e squalifiche, ma nonostante tutto abbiamo fatto una bella partita, siamo passati in vantaggio, ma poi abbiamo commesso qualche errore di troppo”.
E sull’arbitro, dopo Gautieri, Rizzo e Matera, anche Scognamiglio ha qualcosa da ridire: “Come sbaglia un calciatore, può sbagliare anche un arbitro. Forse sbagliamo anche noi l’approccio e gli atteggiamenti con loro, che magari non sono ottimali: quando vengono qui, vedo che non ci puoi mai parlare, vengono già preparati”, ha concluso il difensore.
Non meritavate nemmeno il pareggio qui a Palermo, è stato solo grazie al tuffatore Plescia se avete pareggiato….
Tuffatore o truf++++++?
Siete una banda di provocatori, avete trovato uno che vi ha messo a posto…imparate l’educazione, il rispetto e la sportività….
Chissà perché vengono preparati…. Forse perché ad ogni partita li aggredite su ogni decisione a vostro sfavore? La squadra più lagnosa della lega pro.
State a piangere perché a vostro parere l’arbitro vi ha trattato male? Tito si è cercato l’espulsione, all’andatanon vi siete lamentati per il regalo fattovi da un’arbitro orbo e quel tuffatore indegno che è Plescia un rigore inventato e anche dopo le immagini non avete fiatato, state zitti
Vi si dovrebbe buttare fuori un uomo al 1′ in tutte le gare, altro che storie … Buffone.