​​

Segre: “Ho dato tutto per il gol. Il rigore su Brunori…”

Peccato per il palo. Ho dato tutto per cercare di esultare sotto i nostri tifosi“. Le parole rammaricate di Jacopo Segre del Palermo, pronunciate in conferenza stampa dopo il pareggio per 0-0 col Como.

Ho avuto tre occasioni, c’è stata molta sfortuna: sarà per la prossima – prosegue Segre. Ci stiamo impegnando per cercare di segnare. Oggi c’è stata la prova che il centrocampo sta crescendo: è frutto del lavoro settimanale, esprimendo il nostro gioco cerchiamo poi di concretizzare. E oggi l’avversario era di tutto rispetto”.

Il centrocampista torna sul rigore non concesso a Brunori. “L’ho rivisto a fine partita, mi sembrava che il contatto ci fosse stato, ma non è un mio compito. Se non sono andati a vederlo significa che non era da Var. Ma su Matteo c’è stato un contatto”.


“C’è rammarico, vincere fa sempre bene, soprattutto per i tifosi che ci sostengono sempre. Abbiamo però fatto una buona partita, ci manca vincere in casa. Sempre titolare? Sono felice e sempre a disposizione, do tutto me stesso, il lavoro paga”, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA

1 thought on “Segre: “Ho dato tutto per il gol. Il rigore su Brunori…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *