Segre: “Niente tristezza e pianti. Sappiamo che possiamo fare di più”
Jacopo Segre, centrocampista del Palermo, è stato intervistato per TRM e ha parlato del momento della squadra rosanero, reduce dal pari col Frosinone e in procinto di affrontare una sfida decisiva contro la Sampdoria.
Sulla distanza dalle prime tre, dice: “Niente tristezza e pianti, bisogna guardare avanti. Possiamo fare di più, lo sappiamo tutti. C’è grande positività e voglia di vincere”.
“Giocare al “Barbera” è bellissimo, penso che sia un’opportunità per tutti. Dobbiamo meritare la maglia e portarla in alto, vogliamo tutti riportare il Palermo dove merita. Lo stiamo cercando di fare. Speriamo che i risultati arrivino”, afferma.
“Noi in primis, poi i tifosi, siamo rammaricati per i risultati. Il calcio è anche fatto di sconfitte ed è giusto andare sotto la curva con i tifosi anche quando le cose non vanno bene”, conclude Segre.
Non dovete sperare ma niesciri i scagghiuna… eliminate i rami secchi e fate gruppo come ai tempi di baldini…
Segre, ti voglio bene perché sei uno dei pochi a sudare la maglia, prima c’era pure Soleri, ma evita di fare dichiarazioni farlocche dettate dalla società.
Pippo il complottista…..
Giusto, lacrime e tristezza li lasciate a noi tifosi, gli unici che stanno male quando si perde!!!
La squadra è quella che è , i miracoli sono cosa rara!
L’unica cosa che potete fare è sputare l’anima in campo, impegnarsi il doppio , il triplo. Scendere in campo con il coltello tra i denti. Volere la vittoria piu degli altri, in ogni partita, contro ogni avversario!
È l’unica strada che potete percorrere per salvare l’ennesima stagione di mediocrità!
Fatti non parole, voi e il signor Dionisi .
P.S. fate giocare Brunori che l’unico cannoniere che abbiamo!!!! Autolesionisti!!!
Segre dice cose giuste . Il problema però è trovare i motivi di questo rendimento mediocre e discontinuo. Compreso il suo . Da settimane anche lui si è afflosciato lentamente . Magari la posizione più arretrata non lo aiuta ma l’infortunio di Blin lo ha penalizzato. Si cerchino quindi nuove soluzioni. Magari un utilizzo più continuo di Vasic , altro oggetto misterioso.