​​

Segre ritorna e si candida per un posto da titolare: ecco come cambia il centrocampo

Un’altra freccia a disposizione di Dionisi per la prossima gara contro la Juve Stabia. Jacopo Segre è tornato a disposizione dell’allenatore e si candida per partire dal primo minuto.

Il calciatore, in passato tra i più prolifici nei rosa, è stato recuperato totalmente dopo aver saltato il primo mese di incontri. Per lui solo i 25 minuti contro il Cosenza, che avevano colpito per intensità: adesso il numero 8 potrà anche giocare di più dopo aver sfruttato la sosta per inserirsi meglio nei meccanismi di gioco.

Difficile che saltino Gomes e Ranocchia: a far posto a Segre dovrebbe essere, invece, Blin che sarà in costante ballottaggio fino alla fine. Segre nel 2023-24 ha realizzato 7 centri, ma è a secco dal 2 febbraio. Lo riporta il Giornale di Sicilia.

6 thoughts on “Segre ritorna e si candida per un posto da titolare: ecco come cambia il centrocampo

  1. Non sono assolutamente d’accordo che Segre debba prendere il posto di Blin o Gomes, quello che deve uscire è Ranocchia il quale si è dimostrato tutto fumo e niente arrosto.
    Inoltre un consiglio per Dionisi, metta in panchina Brunori, non ha più stimoli, è dannoso per la squadra e lo spogliatoio (contro il Cosenza si è mangiato un gol fatto).

  2. Quindi Blin, presentato come il colpo per il centrocampo del Palermo, va in panchina… non riesco a trovare altro termine che fallimentare per la campagna acquisti del Palermo!!!

    1. Ho fatto lo stesso ragionamento. Blin è un giocatore in A ha fatto la fortuna del Lecce. Possibile che qui possa essere spazzato via solo dopo 4 giornate? Non voglio crederlo. Troppo superficiali questi articoli .

  3. Non mi sembra che il trio dello scorso anno abbia fatto bene o sfracelli, quindi dopo avere cercato di raffazzonare la sqyadra , giocheranno gli stessi.

  4. Sembra lo sport preferito di alcuni giornalisti. Brunori ? Da cedere. Lucioni? Bollito ormai. Ceccaroni? Superato. Soleri ? Meglio cederlo per farlo giocare . E potrei continuare all’infinito.

    1. Non puoi raggiungere l’infinito combinatorio su un insieme di cardinalità finita con oggetti distinguibili, a meno che le classi di distinguibilità degli oggetti che consideri siano da te ritenute per assioma infinite:)…in ogni caso ho capito ciò che intendi…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *