Senegal – Egitto, c’è la diretta in chiaro: dove vedere in tv e streaming finale Coppa d’Africa
L’ultimo atto della Coppa d’Africa: a giocarsi nella finale il torneo continentale africano saranno Senegal ed Egitto. Una sfida che per l’occasione sarà visibile in Italia in diretta tv e streaming anche gratis in chiaro.
Il match – calcio d’inizio alle ore 20:00 di domenica 6 febbraio – sarà trasmesso live anche su DMAX (canale 52 del digitale terrestre, 28 di Tivùsat, 170 della piattaforma Sky e in streaming video gratis – QUI -). La partita è inoltre confermata in palinsesto anche sul canale Eurosport 2, disponibile per gli abbonati Sky al numero 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).
La diretta streaming sarà visibile comunque per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI per tutte le info). Le partite del torneo sono visibili inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player (che confluirà prossimamente in Discovery+).
🆕 COVER PHOTO IS 🆙#TotalEnergiesAFCON2021 | #AFCON2021 | #TeamSenegal | #TeamEgypt pic.twitter.com/6zCLmbrV0E
— #TotalEnergiesAFCON2021 🏆 (@CAF_Online) February 3, 2022