Coppa d’Africa, Senegal – Guinea Equatoriale: dove vederla in diretta tv e streaming, canale, orario
É tempo di scoprire la quarta e ultima semifinalista di Coppa d’Africa: nei quarti di finale si affrontano Senegal e Guinea Equatoriale. Chi vince affronta il Burkina Faso. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?
La partita – calcio d’inizio alle 20:00 (ora italiana) di domenica 30 gennaio – e per l’occasione sarà visibile live anche in diretta tv su Eurosport: la partita è stata inserita in palinsesto sul canale Eurosport 2, disponibile per gli abbonati Sky al numero 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).
La diretta streaming sarà visibile per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI per tutte le info). Le partite del torneo sono visibili inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player (che confluirà prossimamente in Discovery+).
⚽ MATCHDAY!
👉 #TeamSenegal 🆚 #TeamEquatorialGuinea
🏟 Ahmadou Ahidjo
⏰ 20:00 GMT+1
🏆 Quarter-FinalsWho will face Burkina Faso in the semi-finals? 🤔#TotalEnergiesAFCON2021 | #AFCON2021 | #SENGNQ pic.twitter.com/HrkTQNBdKI
— #TotalEnergiesAFCON2021 🏆 (@CAF_Online) January 30, 2022