Sentenza Parma, le reazioni dei tifosi sui social
Una sentenza che non fa felice nessuno. I tifosi di Palermo e Parma hanno cominciato a commentare sui social la penalizzazione e la squalifica di Calaiò e le reazioni sono chiare: dalla sponda rosanero arriva indignazione e delusione, in quella ducale si provano gli stessi sentimenti per una decisione che non convince.
Da Parma c’è chi è contento per la Serie A ma anche deluso per i punti di penalità e chi si schiera con Calaiò. Le altre sono tutte reazioni di rabbia per la mancata penalizzazione nello scorso campionato di Serie B.
LEGGI ANCHE
CASO PARMA, SENTENZA CHE LASCIA PERPLESSI
IL PARMA FARÁ RICORSO: “SENTENZA ABNORME”
IL TESTO INTEGRALE DELLA SENTENZA
TERZI: “HO PENSATO CALAIÒ FOSSE IMPAZZITO”
SENTENZA BEFFA: PARMA PENALIZZATO MA NEL PROSSIMO CAMPIONATO
Giustizia ordinaria e giustizia sportiva: beato chi crede! Nonostante abbiano davanti dele macroscopiche prove questi giudici sono poco attendibili; dopo i fattacci di Frosinone con arbitri della stessa regione (Lazio) a dirigere una partita delicata, con rigore negato, con palloni buttati in campo, adesso pure il caso Parma, la vergogna cala sempre più come melma! Oggi un assassino uno spacciatore o uno stupratore viene scarcerato, chi si difende viene accusato di eccesso di legittima difesa! Ci vogliamo ancora meravigliare!