Serie A, ecco i calciatori che non hanno ‘prolungato’ il contratto fino a fine stagione
Non solo in Serie B, anche in A ci sono stati casi in cui i contratti in scadenza al 30 giugno non sono stati prolungati fino alla fine della stagione. Naturalmente molti di meno rispetto a quelli del campionato cadetto, ma comunque presenti.
Il caso più ‘celebre’ e anche anticipato è quello di Robin Olsen: il portiere è tornato alla Roma vista la decisione del Cagliari di non attuare il prolungamento fino a fine stagione. Decisione dovuta soprattutto al ritorno di Alessio Cragno. Altro caso, sempre riguardante la squadra sarda, è quello di Fabrizio Cacciatore, ma questa volta la decisione arriva in seguito a una trattativa tra le due parti non andata a buon fine: il calciatore ha ritenuto l’offerta troppo bassa.
In casa Brescia invece Romulo ha deciso di non continuare la sua avventura con il club di Cellino, mentre per quanto riguarda il Lecce, la società ha reso noto che non è stato trovato l’accordo con Gianmarco Chironi, che lascia quindi la squadra di Liverani in piena lotta salvezza.
LEGGI ANCHE