Serie A femminile, dove vedere Roma – Inter in tv e streaming: diretta in chiaro, canale, a che ora / Poule Scudetto
Al Tre Fontane è un altro giorno di festa per le nuove campionesse d’Italia. La Roma femminile ospita l’Inter Women nella sua ultima partita casalinga in questa stagione di Serie A femminile: al termine della partita ci sarà la premiazione ufficiale per il primo storico Scudetto femminile della AS Roma. Calcio d’inizio alle ore 14:30 di oggi, sabato 20 maggio. Ma dove vederla in tv o in diretta streaming?
ROMA – INTER WOMEN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, LINK LIVE LA7, SERIE A FEMMINILE, DIRETTA IN CHIARO GRATIS
Il match di Poule Scudetto tra Roma e Inter Women sarà visibile anche in chiaro e gratis, in tv e in streaming: sarà visibile in diretta tv su La7 (canale 7 di digitale terrestre e Tivusat; canale 107 di Sky). Il video live streaming dei programmi di LA7 è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI).
La partita sarà visibile in streaming anche su TIMVision (VEDI QUI) – che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile. Il match sarà visibile anche su Inter TV, canale opzionale della piattaforma Sky al numero 232 mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI).
🐍 L’𝗜𝗻𝘁𝗲𝗿 di Chawinga, miglior marcatrice del campionato, fa visita alla 𝗥𝗼𝗺𝗮 che per l’occasione verrà premiata (diretta @La7tv e https://t.co/NODs1MXMIu) per la conquista del titolo! 🐺🇮🇹
📺 TimVision, La7, https://t.co/NODs1MXMIu #SerieAFemminile @TIM_Official pic.twitter.com/taie0NZ78T— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) May 20, 2023