Serie A femminile, dove vedere Roma – Milan in tv e streaming: diretta in chiaro, canale, orario / Poule Scudetto
Esame importante per la Roma nella Poule Scudetto della Serie A femminile. Le giallorosse – reduci dall’eliminazione in Champions – ospitano il Milan Women nella terza giornata della seconda fase. Con una vittoria la Roma può ripristinare gli 8 punti di vantaggio sulla Juventus (che deve osservare il turno di riposo). Calcio d’inizio alle ore 14:30 di sabato 1 aprile. Ma dove vederla in tv e streaming?
ROMA – MILAN WOMEN (POULE SCUDETTO): DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS, LINK LIVE, DIRETTA IN CHIARO SERIE A FEMMINILE, ORARIO
In questa occasione ci sarà la diretta in chiaro della partita su LA7 (canale 7 di digitale terrestre e Tivusat; canale 107 di Sky). Il video live streaming dei programmi di LA7 è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI LO STREAMING).
La partita sarà visibile integralmente anche in streaming su TIMVision (VEDI QUI) – che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile – e sul canale tematico del club rossonero Milan TV: Milan TV è un canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230, mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (VEDI QUI).
⚽️🇮🇹
𝚂𝚎𝚛𝚒𝚎 𝙰 𝙵𝚎𝚖𝚖𝚒𝚗𝚒𝚕𝚎 – 𝗦𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗮 𝗙𝗮𝘀𝗲#SerieAFemminile @TIM_Official🔥 Weekend di fuoco. Arriva la terza giornata nelle due poule 🟩🟦
🔗 La news: https://t.co/Pv1QvyttMQ pic.twitter.com/D2aGaiNaVM— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) March 30, 2023