Serie A femminile, Inter – Roma in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario
Prima contro seconda: scontro diretto per il primato in classifica. La Serie A femminile mette di fronte Inter e Roma Women nella 8a giornata della prima fase. Calcio d’inizio alle ore 14:30 di oggi, sabato 29 ottobre. Ma dove vederla in tv e streaming
INTER – ROMA WOMEN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, LINK LIVE, SERIE A FEMMINILE
Il match sarà trasmesso live in chiaro da LA7, sia in tv sia in streaming: sarà visibile in diretta tv su La7 (in HD su digitale terrestre e Tivùsat; canale disponibile anche su Sky al numero 107). Il video live streaming dei programmi di LA7 è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI).
Il match sarà visibile in diretta anche su Inter TV (il canale tematico nerazzurro). Inter TV è un canale opzionale della piattaforma Sky, al numero 232 mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI). La partita sarà trasmessa in diretta streaming (su computer, tablet, smarphone e smart tv) su TIMVision, che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato (LINK QUI).
⛰️⚔️ Sfida ad alta quota al Breda: è tempo di #InterRoma! Chi riuscirà a portare a casa i 3️⃣ punti? 🖤💙🤔💛❤
🖥 #TimVision, @La7tv e https://t.co/NODs1MYky2
🇮🇹 #SerieAFemminile @TIM_Official pic.twitter.com/Hyk4yst63u— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) October 29, 2022