Serie A femminile, Milan – Roma in tv e streaming: dove vederla gratis, diretta in chiaro, canale
Le nuove campionesse d’Italia sul campo delle rossonere (che cercano di difendere il terzo posto in classifica). Milan e Roma si affrontano nell’ottava giornata della Poule Scudetto di Serie A femminile. Calcio d’inizio alle 14:30 di oggi, sabato 13 maggio. Ma dove vederla in tv o in diretta streaming?
MILAN – ROMA WOMEN: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING, LINK LIVE LA7D, SERIE A FEMMINILE
Il match tra Milan e Roma sarà visibile anche in chiaro e gratis, in tv e in streaming: sarà visibile in diretta tv su La7D (canale 29 di digitale terrestre e Tivusat; canale 161 di Sky). Il video live streaming dei programmi di LA7D è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI LO STREAMING).
La partita sarà visibile in streaming anche su TIMVision (VEDI QUI) – che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile e su Milan TV, canale tematico rossonero. Milan Tv è un canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230; in streaming, invece, la visione del canale è inclusa nell’abbonamento DAZN (VEDI QUI).
🐺🇮🇹 Prima sfida da campionesse d’Italia per le 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐢𝐧𝐞. Di fronte c’è un 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧 deciso a difendere il terzo posto in classifica 👹🫡
📺 TimVision, @La7dTv, https://t.co/NODs1MXMIu #SerieAFemminile @TIM_Official pic.twitter.com/0rCKg4oHUq— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) May 13, 2023