Serie A, giudice sportivo: sette giocatori squalificati. Multa per Igli Tare
Sono sette i giocatori squalificati dal giudice sportivo di Serie A dopo la 33a giornata di campionato. Stangata, come previsto, per la Lazio che perde due giocatori per un turno (Murgia e Luis Alberto – quest’ultimo ammonito sotto diffida), mentre per il ds Igli Tare arriva una multa con diffida per le accese proteste contro uno degli assistenti del direttore di gara.
Le sanzioni del giudice sportivo (QUI il comunicato completo):
DIRIGENTI
AMMENDA DI € 5.000,00 E DIFFIDA
TARE Igli (Lazio): per avere al termine del primo tempo, nel corridoio che adduce agli spogliatoi, rivolto ad un Assistente espressioni offensive ed irriguardose.
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
DE SILVESTRI Lorenzo (Torino): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
MURGIA Alessandro (Lazio): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
SPORTIELLO Marco (Fiorentina): per avere volontariamente colpito il pallone con le mani fuori dalla propria area di rigore, impedendo ad un avversario di andare a rete.
GAGLIARDINI: ECCO L’ESITO DEGLI ESAMI E I TEMPI DI RECUPERO
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BASELLI Daniele (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
FERRARI Alex (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PEZZELLA German Alejo (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
ROMERO ALCONCHEL Luis Alberto (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LEGGI ANCHE