​​

Serie A volley femminile, gara 1 Scandicci – Bergamo: dove vedere in tv e streaming, canale diretta / Playoff

Le fresche campionesse di Cev Cup contro una piazza storica del volley italiano. A Firenze si gioca gara 1 dei quarti playoff scudetto di Serie A femminile fra Scandicci e Bergamo. Inizio del match fissato per le ore 17:00 di oggi, domenica 16 aprile. Ma dove vederla in tv e streaming?

SCANDICCI – BERGAMO (GARA 1 QUARTI PLAYOFF SCUDETTO): DIRETTA IN CHIARO GRATIS, TV E STREAMING, DOVE VEDERLA LIVE, LINK LIVE

La partita tra Scandicci e Bergamo sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, ma in questa occasione – per esigenze organizzative e di palinsesto, ndr. – la diretta sarà solo in streaming e visibile sul sito Rainews.it, nella sezione Sport (CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO DI RAINEWS). In tv su Raisport HD andrà in onda una differita alle ore 20:25 di oggi, domenica 16 aprile.

NOTA BENE – La visione del match è inclusa nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Volley Femminile (@legavolleyfemminile)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *