Serie B, 13a: Palermo primo, vola il Lecce. Colpaccio Cosenza
Finisce in pareggio l’anticipo tra Verona e Palermo, ancora imbattuto da quando c’è Stellone e ancora capolista solitaria perchè il Pescara spreca la grande occasione pareggiando in casa contro l’Ascoli nonostante il vantaggio di Brugman e l’uomo in più per oltre 20 minuti (e un rigore sprecato).
Il Palermo ha dunque due punti di vantaggio sui pescaresi e tre su un super Lecce, che continua a sognare: nel posticipo i salentini battono la Cremonese, approfittano dei risultati di giornata e si portano a 22 punti, a un passo dalle prime della classe
Il Venezia risale, stoppando il cammino del Brescia che perde male nonostante l’uomo in più per quasi 70′. Delude ancora il Padova che lascia tre punti pesanti al Carpi che recupera due posizioni di classifica. Vince il Benevento: al vantaggio di Coda, risponde Verre, poi, nel finale decide Bandinelli. Nel posticipo del lunedì, il Cosenza sbanca Crotone conquistando tre punti fondamentali in ottica salvezza.
Hellas Verona – Palermo: FINALE 1 – 1 Marcatori: 32′ p.t. Di Carmine (V); 22′ s.t. Rajkovic (P) CRONACA – PAGELLE – HIGHLIGHTS
Livorno – Cittadella: FINALE 0 – 0 Al 38′ s.t. espulso Finotto (C)
Padova – Carpi: FINALE 0 – 1 Marcatori: 36′ p.t. Jelenic (C). Al 43′ s.t. espulso Capello (P)
Venezia – Brescia: FINALE 2 – 1 Marcatori: 15′ p.t. Di Mariano (V), 37′ p.t. Di Mariano (V), 47′ s.t. Donnarumma (B). Al 23′ p.t. espulso Falzerano (V)
Benevento – Perugia: FINALE 2 – 1 Marcatori: 17′ p.t. Coda (B), 35′ p.t. Verre (P), 45′ s.t. Bandinelli (B). Al 30′ s.t. espulso Falasco (P)
Pescara – Ascoli: FINALE 1 – 1 Marcatori: 6′ s.t. Brugman (P), 21′ s.t. Ardemagni (A). Al 18′ p.t. Mancuso (P) ha sbagliato un rigore. Al 28′ s.t. espulso D’Elia (A)
Spezia – Foggia: FINALE 0 – 0 Al 22′ s.t. espulso Agnelli (F)
Lecce – Cremonese: FINALE 2 – 0 Marcatori: 19′ s.t Falco (L), 34′ s.t. La Mantia (L)
Lunedì 26 Novembre
Crotone – Cosenza: FINALE 0 – 1 Marcatori: 30′ s.t. Idda (CO). Al 37′ p.t. espulso Martella (CR), al 45′ p.t. espulso Maniero (CO)
RIPOSA: SALERNITANA
LEGGI ANCHE:
La situazione in classifica si sta mettendo piuttosto bene, anche perché , diversamente dallo scorso anno, diamo l’impressione di essere davvero la squadra più forte e di meritare il primo posto. Importante il prossimo incontro casalingo contro il Benevento.
sono d’accordo sui segnali positivi e su una determinazione ed una personalità della squadra diversa da quella dello scorso anno, però stiamo attenti perchè il campionato è ancora lungo, intanto testa al Benevento per vincere e accumulare ulteriori punti di vantaggio. Speriamo in un Barbera un pò più pieno. Forza Palermo!
venerdì bisogna dare una mano alla squadra per prendere questi tre punti – tutti alo stadio e forza palermo