​​

Serie B, 6a: risultati e classifica. Frosinone ultimo, Vivarini rischia. Spezia e Mantova ok

Il Pisa si conferma capolista grazie alla vittoria contro il Brescia, ma dietro lo Spezia insegue. La squadra di D’Angelo batte la Carrarese ed è a -2 dal primo posto. Terzo il Sassuolo, che vince a Cosenza. A dieci punti ci sono la Cremonese, corsara a Catanzaro, e il Mantova, che batte il Cittadella in extremis. Il Südtirol perde in casa della Sampdoria. ‘Gruppone’ di squadre a otto punti e tra queste c’è il Palermo: si tratta di Modena, Bari, Cesena, Reggiana, Cittadella e Juve Stabia. Ultimo il Frosinone, che perde male contro il Bari: Vincenzo Vivarini rischia l’esonero.

I RISULTATI

Modena – Juve Stabia: FINALE 3 – 0  Marcatori: 24′ p.t. Palumbo (M) su rigore, 44′ p.t. Santoro (M), 2′ p.t. Abiuso (M)

Catanzaro – Cremonese: FINALE 1 – 2 Marcatori: 5′ p.t. Castagnetti (CR), 28′ p.t. Compagnon (CA), 44′ s.t. Barbieri (CR)


Cosenza – Sassuolo: FINALE 0 – 1 Marcatori: 7′ s.t. Laurentie (S)

Palermo – Cesena: FINALE 0 – 0

Pisa – Brescia: FINALE 2 – 1 Marcatori: 2′ p.t. Piccinini (P), 4′ s.t. Moncini (B), 33′ s.t. Tramoni (P)

Reggiana – Salernitana: FINALE 0 – 0

Sampdoria – Südtirol: FINALE 1 – 0 Marcatori: 21′ p.t. Venuti (Sa)

Frosinone – Bari: FINALE 0 – 3 Marcatori: 45′ p.t. Maita (B); 8′ s.t. Dorval (B); 21′ s.t. Favilli (B)

Mantova – Cittadella: FINALE 1 – 0 Marcatori: 48′ s.t. Mancuso (M)

Spezia – Carrarese: FINALE 4 – 2 Marcatori: 5′ p.t. Cerri (C); 24′ p.t. P. Esposito (S); 2′ s.t. S. Esposito (S); 16′ s.t. P. Esposito (S); 29′ s.t. Oliana (C); 37′ s.t. Hristov (S)

LA CLASSIFICA

14 Pisa
12 Spezia
11 Sassuolo
10 Cremonese, Mantova
9 Brescia, Südtirol
8 Modena, Bari, Cesena, Reggiana, Palermo, Cittadella, Juve Stabia
7 Salernitana
6 Catanzaro
5 Sampdoria
4
Cosenza (penalizzato di 4 punti)
Carrarese, Frosinone

5 thoughts on “Serie B, 6a: risultati e classifica. Frosinone ultimo, Vivarini rischia. Spezia e Mantova ok

  1. Inizio folgorante del Pisa di Inzaghi , specialista in promozioni. Bene Sassuolo e Cremonese. Essendo antico guardo la classifica, vero specchio dei valori delle squadre, al di là delle chiacchiere. Noi stiamo dietro in attesa di tempi migliori.

  2. Questo solo per ribadire che non mi sono mai piaciuti i dovremmo, potremmo , meriteremmo la A e amenità del genere. Vale ciò che si è in grado di fare e noi, oggi, possiamo far questo . Il resto sono solo cazzate senza alcun fondamento. Palermo merita la A ? Lo dimostri in campo .

  3. l’unica cosa che mi consola è vedere il frosinone ultimo….per quanto riguarda noi aspettiamo 10 partite….se continuiamo a galleggiare a metà classifica e con infortuni uno dietro l’altro e senza cambio di modulo ci possiamo fare la croce…

  4. Penso che la nostra società soffre di personaggi che non sono in grado di spendere bene i soldi messi a disposizione dal Cg. Società come Roma o Milan sono o hanno cambiato allenatore sconfessando le scelta estive errate. NOI invece ci interessa poco la classifica. VA bene così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *