Serie B, giudice sportivo: Del Grosso squalificato per “espressioni blasfeme”
Bestemmia contro il direttore di gara. Questo il motivo della stangata per Cristiano Del Grosso, squalificato per due giornate dal giudice sportivo di Serie B per essersi espresso in termini blasfemi al direttore di gara durante Frosinone – Venezia.
MONASTRA: “IL CAPOLAVORO DEL PRESIDENTE”
GDS – SPUNTA ANCHE NEYMAR: I GIUDICI STRONCANO COLACI
Altre tre i giocatori squalificati per la prossima giornata: si tratta di Marco Carraro (Pescara), Marino Defendi (Ternana) e Francesco Di Tacchio (Avellino). Multato il Foggia per intemperanze dei propri tifosi (QUI IL COMUNICATO COMPLETO).
CALCIATORI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
DEL GROSSO Cristiano (Venezia): per avere, al termine della gara, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose e blasfeme; infrazione rilevata da un Assistente.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CARRARO Marco (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
DEFENDI Marino (Ternana Unicusano): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DI TACCHIO Francesco (Avellino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
CONFINDUSTRIA: “PRONTI INVESTITORI SICILIANI PER IL PALERMO”
SOCIETÀ
Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. FOGGIA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso nel proprio settore numerosi fumogeni; recidiva; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.
LEGGI ANCHE:
ROSANERO DIRETTI A PARMA: DAWIDOWICZ SI ALLENA IN SICILIA
PALERMO, ZAMPARINI: “INVESTITORI? SPERO ENTRO FINE ANNO”