​​

Serie B, i punti iniziano a pesare: sette pari su dieci partite. E quanti 0 – 0…

La Serie B entra nel momento più importante, quello in cui i punti cominciano a pesare molto: la 34a giornata di campionato ha fatto registrare un picco di pareggi, ben 7 sulle 10 partite giocate (lo stesso è accaduto nella scorsa giornata di Serie A, con 7 pari su 9 partite, che possono diventare 8 su 10 nel caso in cui il recupero di Udinese – Roma si concluda in parità).

Nelle zone alte della classifica vincono solamente Venezia e Como, mentre nelle parti basse si registra lo scatto del Cosenza con un sonoro 0 – 4 in casa della Reggiana. Poi tutti pareggi e a parte quello maturato tra Bari e Pisa conclusosi per 1 – 1 all’esordio in panchina del debuttante Giampaolo, si registrano ben 6 pareggi per 0 – 0.

Non si registrano dunque particolari scossoni: dopo il Palermo anche la Cremonese sembra adesso fuori dalla lotta per il secondo posto lontano 7 punti, mentre la lotta per l’ottavo posto non subisce minimamente alcun cambiamento. In coda, anche in zona playout rimane tutto invariato con Bari e Spezia che inseguono la Ternana. Le partite a disposizione sono adesso quattro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *