Serie B, il punto sulle panchine: Longo a Bari, la Reggiana ha scelto Viali
Il ‘mosaico’ delle panchine di Serie B va completandosi. Le società ancora senza allenatore stanno terminando le valutazioni: in alcuni casi si è vicini alla firma, in altri è stata fatta una scelta di massima. La prossima settimana sarà decisiva per definire il quadro.
Il nuovo allenatore del Bari sarà Moreno Longo, si aspetta solo la firma dell’ex Como. La società pugliese pagherà una penale (prevista dal contratto) per concludere con un anno di anticipo il contratto con Iachini, che dal primo luglio sarà libero.
La Reggiana ha scelto il suo nuovo allenatore dopo l’addio di Alessandro Nesta. Tutte le strade portano a William Viali, che ha salutato il Cosenza. I calabresi stanno valutando Paolo Bianco, in alternativa c’è Salvatore Bocchetti.
Per Cesena e Pisa mancano soltanto le firme rispettivamente di Roberto D’Aversa e Filippo Inzaghi. La Salernitana, dopo aver accolto Gianluca Petrachi come direttore sportivo, ha Andrea Sottil in cima alla lista. Eusebio Di Francesco ha salutato il Frosinone (va al Venezia): i ciociari puntano su uno tra Vincenzo Vivarini e Alberto Aquilani.