Serie B, lo Spezia vince il recupero. Crisi Benevento: squadra in ritiro
Benevento in crisi. Questo il verdetto del recupero di Serie B, con lo Spezia che torna alla vittoria dopo tre partite, mentre i campani Ottavo posto – 17 punti) perdono il secondo match nelle ultime tre partite. E la posizione di Bucchi si fa sempre più critica: la squadra era stata mandata in ritiro per preparare al meglio l’incontro e in ritiro ci tornerà già da domani (a Venticano, in provincia di Avellino) in vista dei match contro Perugia e Palermo.
ZAMPARINI: “CLOSING? É FATTA. RESTO COME CONSULENTE”
Una partita nel segno dei fratelli Ricci: dopo il vantaggio spezzino di Okereke (splendido gol dai 20 metri – controllo col destro e tiro di sinistro), arriva il botta e risposta; Matteo Ricci piazza il raddoppio su assist dello stesso Okereke, ma a rispondere e ad accorciare le distanze è proprio Federico, con un sinistro preciso al 43′.
Nel secondo tempo, il match si conferma all’insegna della bagarre (tre ammoniti per parte nei 90′), ma il protagonista è ancora Okereke: il nigeriano centra la doppietta approfittando dell’errore di Billong, che sbaglia il controllo e perde palla al limite dell’area, mandando in porta l’avversario a tu per tu con il portiere Montipò. Il nigeriano sfiora anche il tris, mentre i campani non riescono a riaprire la gara. Per gli uomini di Bucchi è di nuovo crisi.
LEGGI ANCHE
PUSCAS SCATENATO: ECCO IL SUO GOL / VIDEO
ESCLUSIVA – ECCO IL NOME DEL NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO: I RETROSCENA
COME CAMBIA IL CDA DEL PALERMO: VIA LA DE ANGELI. TORNA GIAMMARVA?
ITALIA – PORTOGALLO (0-0): I VOTI
Ma a Benevento, prendendo una fava come Bucchi per allenatore, cosa si aspettavano?!?