Mercato Serie B: il Venezia cede Stulac, Maggio al Benevento
Mentre il Palermo è impegnato a risolvere spinose questioni extracalcistiche, ed in attesa anche della sentenza sul Parma che potrebbe portare i rosanero in Serie A al posto dei ducali, il mercato di Serie B si muove freneticamente. Dal Benevento, al Venezia, alla Salernitana, sono tantissime le squadre che stanno già progettando la prossima stagione.
NICCHI: “VAR IN SERIE B? BISOGNERA’ VALUTARE I COSTI”
Proprio nella giornata di oggi è stato ufficializzato il trasferimento di Stulac dal Venezia al Parma, il centrocampista è stato uno dei migliori giocatori di tutto il campionato. Sempre nella mediana il Benevento lavora ad un maxi-scambio con il Cagliari, che porterebbe Nicolas Viola in Sardegna in cambio di Capuano (difensore centrale) e il giovane Santiago Colombatto.
Il Benevento si conferma una delle squadre più attive in queste settimane: Christian Maggio sembra ad un passo. Il terzino è ormai al capolinea della sua pluriennale avventura al Napoli e non disdegnerebbe un trasferimento nella vicina città campana.
Ricordate Jallow? L’attaccante gambiano (quest’anno al Cesena), di proprietà del Chievo, era stato accostato qualche giorno fa al Palermo, ma nelle ultime ore, secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà il giocatore sarebbe ad un passo dalla Salernitana di Claudio Lotito.
SERIE B: GLI ARBITRI CHIFFI E LA PENNA PROMOSSI IN SERIE A
Sul fronte Palermo il mercato in entrata sembra al momento in una fase statica. I rosanero sembrava avessero chiuso con Migliore, terzino sinistro del Genoa che aveva però un accordo con la Cremonese. Nei rosanero, al momento, si muove qualcosa solo in uscita con Jajalo destinato al Tolosa e La Gumina sempre più vicino alla Sampdoria.