Serie B, nulla di fatto in lega: commissariamento ad un passo
Ennesimo nulla di fatto. La Serie B non arriva, anche stavolta (la quinta), alla nomina di un presidente di lega, rinviando la convocazione dell’assemblea al prossimo 13 settembre, in attesa di novità dalla FIGC che lunedì prossimo potrebbe decretarne il commissariamento (così come avvenuto per la Serie A).
MERCATO PALERMO, DIAMANTI: RISOLUZIONE VICINA?
Questo il comunicato della lega Serie B: “L’Assemblea elettiva di Lega B, convocata per oggi presso la sede della LNPB a Milano, non raggiungendo il quorum previsto in seconda convocazione, non si è validamente costituita. Presenti i rappresentanti di quattordici club su quindici necessari secondo Statuto”.
“Sempre in data odierna è stata convocata dal reggente Ezio Maria Simonelli, vista l’esigenza di deliberare alcuni punti operativi per il normale svolgimento delle funzioni della Lega e come richiesto all’unanimità dalle società presenti, una nuova Assemblea per mercoledì 13 settembre dove all’Ordine del giorno, oltre a temi ordinari, sono stati inseriti anche quelli collegati alla ricostituzione degli Organi di Lega”.
IL PALERMO DUE: COME AFFRONTARE L’EMERGENZA
“Ezio Maria Simonelli – si legge – ha auspicato che questi giorni che separano dall’Assemblea siano utili per un confronto continuo tra le parti, per arrivare all’appuntamento del 13 settembre con le idee chiare e stabilire se vi siano i presupposti per l’elezione del presidente”.
LEGGI ANCHE:
POMINI: “TORNARE IN CAMPO UN EMOZIONE. POSAVEC…”