Serie B, Padova: esonerato Bisoli, pronto Foscarini
Pierpaolo Bisoli non è più l’allenatore del Padova. La società, con una nota pubblicata sul sito ufficiale, ha comunicato la scelta dopo l’ultimo pareggio per 0 – 0 contro il Cittadella. Claudio Foscarini è ufficialmente il successore.
Il Calcio #Padova informa che la Società biancoscudata ha affidato la guida tecnica della prima squadra a Claudio Foscarini che ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione sportiva 2018/2019. https://t.co/dgoxSILwHP pic.twitter.com/jCHP3pHjkV
— Calcio Padova (@PadovaCalcio) November 6, 2018
Bisoli lascia il Padova dopo la promozione in Serie B ottenuta nella scorsa stagione e un inizio di campionato che ha portato alla squadra veneta 8 punti, frutto di una vittoria, cinque pareggi e una sconfitta. L’ultimo periodo è costato caro al tecnico ex Cesena: nelle ultime cinque gare, infatti, sono arrivate tre sconfitte e due pareggi.
Il prossimo tecnico è Claudio Foscarini. L’allenatore torna in panchina dopo l’esperienza dell’anno scorso con l’Avellino, con il quale ha ottenuto tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Foscarini avrebbe vinto la concorrenza di Cosmi e Marcolini.
Nella mattinata di oggi il #Padova ha sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Pierpaolo Bisoli a cui va il ringraziamento della Società per quanto fatto nella passata stagione e gli auguri per il prosieguo della carriera sportiva. https://t.co/L9XE0Vqivk pic.twitter.com/Y3zzqHnJOR
— Calcio Padova (@PadovaCalcio) November 6, 2018
LEGGI ANCHE