Serie B, 26esima giornata: Verona-Spal termina 0-0
Il “Friday Night” della 26esima giornata di Serie B segna il colpo del Novara in casa del Latina. Sfida bloccata tra le due compagini, ci pensa Galabinov al minuto 87 a mettere a segno la rete decisiva per il blitz dei piemontesi in casa laziale.
Il Benevento non ferma la sua rincorsa alla Serie A. I campani, con un rigore contestato, passano sul campo della Pro Vercelli e volano al secondo posto in attesa delle gare di Verona e Frosinone. Bene il Carpi che supera il Brescia, idem il Bari che batte la Ternana non senza difficoltà. Il 90′ è la zona Trapani: i granata da 2-0 a 2-2 a La Spezia, capitan Pagliarulo autore del pareggio. L’Avellino si impone sul campo del Cittadella, mentre il Perugia viene fermato in casa dell’Entella. 1-1 sia a Salerno che a Vicenza.
Termina a reti bianche la sfida Pisa-Frosinone, con i ciociari che perdono una buona occasione per mettere pressione al Verona, impegnato questa sera contro la Spal. Sfida, quest’ultima, per il secondo e il terzo posto, solo un punto a separarli, con la squadra di Semplici che adesso punta alla qualificazione diretta. Questo il programma completo:
VENERDì 17:
Latina-Novara 0-1 87′ Galabinov
SABATO 18:
Pro Vercelli-Benevento 0-1
Perugia-Entella 0-0
Spezia-Trapani 2-2
Vicenza-Ascoli 1-1
Salernitana-Cesena 1-1
Bari-Ternana 3-1
Cittadella-Avellino 1-3
Carpi-Brescia 2-1
DOMENICA 19:
Pisa – Frosinone 0-0
LUNEDì 20:
Hellas Verona- Spal 0-0