Serie B, quattro pari su sette gare: pochi ‘danni’ per il Palermo
Quattro pareggi su sette gare fin qui giocate in Serie B aiutano il Palermo al limitare i ‘danni’. I rosanero, dopo l’inaspettata sconfitta contro il Cosenza, sono spettatori avendo giocato per primi in cadetteria ma le altre squadre non ne hanno approfittato del tutto.
Si è mantenuto un trend che ha caratterizzato la scorsa stagione, quando il tanto equilibrato aveva causato una serie importante di pareggi. In questa sesta giornata le uniche squadre ad aver vinto sono il Cosenza a Palermo, il Pisa contro la FeralpiSalò e la Reggiana sul campo dello Spezia. Tutte vittorie esterne, per il resto ha dominato il segno ‘X’.
Il Palermo, quindi, in attesa che giochino le altre (e devono scendere in campo ancora Parma e Catanzaro) limita i ‘danni’ e nonostante la sconfitta può guardare con più serenità al futuro. Chiaro che è prestissimo per guardare la classifica di Serie B (ancora incompleta per le tante gare in meno) ma accumulare punti di svantaggio già alla sesta giornata può diventare un problema soprattutto psicologico.
LEGGI ANCHE
PRIMAVERA 2, IL PALERMO BATTE LA TERNANA
DI BENEDETTO: “GRANDE VITTORIA”
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
CORINI VAI VIA.
Guardare con più serenità al futuro con Corini ancora in panchina mi sembra un po’ complicato.
Che occasione che ha perso il Palermo! Un vero peccato! Formazione sbagliata e cambi senza logica
perchè Noi tifosi del Palermo dobbiamo sorbirCi un’allenatore che non dà schemi di gioco nè tranquillità.e mi lascia in panchina uomini che potrebbero dare veramente una svolta? La Dirigenza non è stanca del non gioco?
Ecco perche la CONTINUITA E’ IMPORTANTE NON BISOGNAVA PERDERE , CORINI DOVEVA CAPIRE CHE IL PUNTO ERA PIU IMPORTANTE
Impossibile la serie A con Corini
Ma che limitare i danni, non avevamo l’obiettivo della serie A?