​​

Serie B, quattro squadre hanno già provveduto all’iscrizione

L’assemblea di lega di Serie B andata in scena ieri a Milano è stata l’occasione per le società della serie cadetta di depositare i documenti per l’iscrizione alla stagione 2019/2020. Secondo quanto riportato da TMW sono quattro i club di Serie B che hanno depositato la documentazione necessaria per presentarsi ai nastri di partenza: Ascoli, Benevento, Cittadella e Virtus Entella.

Per le altre ci sarà tempo fino al 24 giugno (lunedì prossimo) per emulare le quattro colleghe che già hanno definito la loro posizione. In bilico le posizioni di Palermo, Trapani e Chievo.

LEGGI ANCHE


EUROPEO UNDER 21: REGOLAMENTO, QUALIFICATE E MIGLIORE SECONDA

CALENDARIO EUROPEO UNDER 21: DATE, ORARI E INFO TV

7 thoughts on “Serie B, quattro squadre hanno già provveduto all’iscrizione

  1. Direttore mi scusi, il prossimo campionato di serie b è formata da 20 squadre – 4 rimangono 16 squadre ancora da scrivere, quindi perché questo allarmismo, perché lega e covisoc hanno i riflettori su di noi, forse preoccupati dalla stampa locale??

  2. Lo dico per l ennesima volta,il calcio a Palermo è finito,questa società non ha un euro da investire,neanche dureranno tanto.

  3. booooo, in bilico. Stiamo sull orlo del burrone. Ahaahahahahah, ma smettiamola di fasciarci la testa prima di rompercela, solito disfattismo che destabilizza l ambiente rosanero, ma per favore bastaaaaaaaaaaaa

  4. Aaaaa avete ragione , tra un ‘ ora scade il tempo x iscriversi al campionato, è iniziato il conto alla rovescio…………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *