Serie B, si accende il mercato degli allenatori. Al Pisa piace Inzaghi, De Rossi…
Anche se la stagione non è conclusa per tutti (ci sono ancora da giocare playoff e playout) si comincia ad accendere il mercato degli allenatori in Serie B. Le società si stanno muovendo per trovare la guida tecnica migliore per il prossimo campionato e ci potrebbero essere tante novità.
A Pisa c’è grande delusione per la mancata qualificazione ai playoff. Come riportato su TuttoSport, se ne andranno il d.s. Chiellini e l’allenatore D’Angelo. Il preferito dalla proprietà americana è Pippo Inzaghi, che deve però prima finire i playoff con la Reggina, dove non è comunque intenzionato a rimanere nonostante altri due anni di contratto.
A Modena non ci sarà più Tesser. Il nuovo allenatore dovrebbe essere Paolo Bianco, già collaboratore tecnico di De Zerbi (allo Shakhtar Donetsk) e attualmente alla Juventus con Allegri, c’è già un accordo di massima. Per quanto riguarda la Reggiana, invece, non è certa la permanenza di Aimo Diana, quindi si fanno i nomi di Daniele De Rossi e Marco Andreoletti, che ha guidato la Pro Sesto in Serie C ad un’annata decisamente al di sopra delle aspettative.
A Como si va verso la conferma di Longo, mentre la Cremonese dovrà definire la posizione di Ballardini. Il Catanzaro ha confermato Vivarini, la Feralpisalò ha blindato Vecchi.
LEGGI ANCHE
PALERMO, PAGELLONE PARTE 3: BRUNORI MEDAGLIA D’ORO, TUTINO…
Tutte le altre squadre hanno allenatori bravi ed emergenti, solo noi abbiamo una pippa in panchina.
Ma dai…ma questi non sono allenatori…
Livello basso basso…
Pippa sarai tu. si vede dalla sicurezza con la quale pontifichi sulle basi del NULLA
no, lui è pippo. è solo una pippa col pisellino.
E qui c’é l’altro. so tutto io. Ma andatevi a passiare la scimmia. Il livello basso, anzi infimo, é il vostro