Serie B, si sbloccano gli ultimi tasselli in panchina: Vivarini rescinde col Catanzaro

Mancava un tassello per sbloccare la situazione della panchine di Serie B e ora è arrivato: Vincenzo Vivarini ha risolto consensualmente il contratto col Catanzaro. Dopo una lunga querelle è stato trovato l’accordo tra le parti, che ora sono libere di guardare al futuro.

“Grazie a un gentlemen’s agreement tra i presidenti Floriano Noto e Maurizio Stirpe del Frosinone Calcio, è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il tecnico Vincenzo Vivarini e con tutto il suo gruppo di lavoro composto dal secondo allenatore Andrea Milani, dal preparatore atletico Antonio Del Fosco e dal preparatore dei portieri Fabrizio Zambardi. L’US Catanzaro augura al tecnico e al suo staff le migliori fortune professionali”, questa la nota del Catanzaro.

Vivarini ora è libero di firmare col Frosinone, mentre il Catanzaro potrà ufficializzare il prossimo allenatore, che dovrebbe essere uno tra Bianco e Zaffaroni. L’altra società che non ha ancora ufficializzato il tecnico è il Pisa, ma manca soltanto il comunicato: l’allenatore sarà Filippo Inzaghi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *