Spal, Perugia e Benevento fanno domanda di riammissione
Giorni caldissimi in Serie B. La sentenza del Collegio di Garanzia del Coni ha aperto diversi scenari, tutti plausibili, e ora toccherà alle istituzioni sportive trovare la migliore soluzione. Intanto, Perugia e Benevento hanno presentato domanda di riammissione al campionato.
Nella giornata di martedì, il Perugia ha inviato, come da regolamento nell’ultimo giorno utile, la domanda di riammissione alla Serie B. Domanda corredata da fideiussione da 800.000 euro e documentazione completa sullo stadio “Curi”.
Anche il Benevento ha provveduto a depositare tutta la documentazione necessaria al fine di richiedere la riammissione al campionato di Serie B 2023/24, ottemperando a tutti gli adempimenti richiesti dalla normativa vigente. La società resta in attesa delle decisioni degli organi competenti. L’altra squadra retrocessa direttamente, la Spal, ha presentato la domanda di riammissione.
LEGGI ANCHE
SERIE B, SI GIOCA A SETTEMBRE. NO ALLE 21 SQUADRE
Facesse domanda pure il Monreale , può essere che lo ammettono in B. Una vergogna la federcalcio rispecchia la politica italiana.
Si , direi di riammetterle tutte. B a 36 squadre . Chiamate Gaucci .
Ridicoli tutti, dalla federcalcio alle società che hanno fatto e combinato questo sfracello. Ma i dirigenti delle squadre retrocesse ce l’hanno una dignità? Si rispetti il regolamento sportivo e basta.
Stai tranquillo che al posto loro anche il Palermo avrebbe presentato domanda di riammissione ognuno fa il proprio interesse!!!