Serie C, cambio degli orari delle partite: nuovo confronto in Lega Pro
La Lega Pro continua a discutere sul cambio di orario delle partite di Serie C. Si è riunito il Consiglio Direttivo, che ha ancora una volta esaminato la possibilità di spostare gli orari di gioco a fasce compatibili con il risparmio energetico. L’argomento sarà ripreso nella prossima riunione per giungere ad una soluzione condivisa.
IL COMUNICATO
Firenze, 7 ottobre 2023. Si è tenuto oggi il Consiglio Direttivo della Lega Pro. Il Consiglio si è svolto alla presenza del presidente Francesco Ghirelli, dei vice presidenti Marcel Vulpis e Luigi Ludovici, del segretario generale avv. Emanuele Paolucci, dei consiglieri Bianchi (Padova), Bosco (Vis Pesaro), D’Agostino (Avellino), Lewis (Cesena), Magrì (Virtus Francavilla) e Giacca (Trento).
Tra i temi discussi all’ordine del giorno c’era quello riguardante il cambiamento di orari delle partite nell’ottica di una ricerca del risparmio energetico per i club. Su richiesta dei membri del Direttivo, il punto sarà sottoposto, durante il prossimo Consiglio, ad un ulteriore approfondimento in modo da giungere alla migliore soluzione per le società di Lega Pro.
LEGGI ANCHE
DAL ROSA AL NERO, QUANDO LE MAGLIE DICONO PIU DI MILLE PAROLE