​​

Serie C, due punti di penalizzazione per il Monterosi

Importante novità per la lotta salvezza nel girone C di Serie C: a quattro giornate dal termine sono stati inflitti due punti di penalizzazione al Monterosi Tuscia del direttore generale Fabrizio Lucchesi (ex Palermo), per il mancato versamento delle ritenute Irpef con scadenza 16 dicembre 2022.

Il Monterosi era in zona playout a 36 punti con Messina e Gelbison: tutti e tre i club vedevano il 15esimo posto valido per la salvezza diretta e occupato dalla Turris a un solo punto di distanza. Con questa penalizzazione il Monterosi viene spedito al 18esimo posto e i suoi punti diventano 34.

IL COMUNICATO


Il Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Carlo Sica, ha sanzionato il Monterosi Tuscia Fc (Girone C di Serie C) con 2 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva.

La società laziale era stata deferita su segnalazione della Co.Vi.So.C. per il mancato versamento, entro il termine del 16 dicembre 2022, delle ritenute Irpef relative alle mensilità di settembre e ottobre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *