​​

Serie C girone C, 7a: poker Avellino. Stop Catania, pari Juve Stabia

Terza partita su quattro in cui il Catania non riesce a vincere al ‘Massimino’ davanti al suo pubblico. La squadra di Tabbiani pareggia contro il Latina di Di Donato, che per quasi un’ora è stato avanti di un gol. I rossazzurri, che in casa hanno vinto solo col Picerno (poi due sconfitte), vanno così al nono posto. Il Crotone vince e prova a risalire in classifica, mentre il Messina perde di misura col Sorrento. Poker dell’Avellino, che batte nettamente il Potenza. La giornata si è chiusa con il pari della Juve Stabia a Brindisi.

I RISULTATI 

Monterosi – Casertana: FINALE 0 – 1 Marcatori: 25′ p.t. Curcio (C)

Sorrento – Messina: FINALE 1 – 0 Marcatori: 27′ p.t. De Francesco (S)


Catania – Latina: FINALE 1 – 1 Marcatori: 18′ p.t. Mastroianni (L), 28′ s.t. Chiricò (C)

Crotone – Picerno: FINALE 2 – 1 Marcatori: 5′ p.t. Murano (P), 25′ p.t. Gigliotti (C), 44′ p.t. Gomez (C)

Giugliano – Taranto: FINALE 2 – 1 Marcatori: 48′ p.t. Cianci (T), 8′ s.t. De Sena (G), 36′ s.t. Bernardotti (G)

Turris – Virtus Francavilla: FINALE 1 – 3 Marcatori: 11′ p.t. Artistico (VF), 8′ s.t. Artistico (VF), 37′ s.t. Giannone (T), 43′ s.t. Polidori (VF)

Audace Cerignola – Benevento: FINALE 0 – 0

Monopoli – Foggia: FINALE 2 – 2 Marcatori: 30′ p.t. D’Agostino (M), 42′ p.t. Schenetti (F), 46′ p.t. Tonin (F), 6′ s.t. Starta (M)

Avellino – Potenza: FINALE 4 – 1 Marcatori: 8′ p.t. Gori (A); 16′ p.t. Gori (A); 20′ p.t. Caturano (P); 30′ p.t. Sgarbi (A); 46′ p.t. Sgarbi (A) su rigore

Martedì 10 ottobre

Brindisi – Juve Stabia: FINALE 1 – 1 Marcatori: 17′ p.t. Candellone (J), 7′ s.t. Valenti (B). Al 18′ p.t. espulso Romeo (J), al 35′ s.t. espulso Galano (B)

LEGGI ANCHE

SERIE B, LE PARTITE DELLA 9a GIORNATA

9 thoughts on “Serie C girone C, 7a: poker Avellino. Stop Catania, pari Juve Stabia

  1. A Catania faao un can can per il numero di abbonati … Io la loro partita di oggi l’ho seguita e la gradinata di fronte era piena a metà … Dove sono finiti tutti i loro abbonati? A fare qualcosa di più interessante rispetto all’assistere a partite inconcludenti della più forte squadra del campionato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *