Serie C, Giugliano – Monterosi: finale da film / VIDEO
Un finale da film fra Giugliano – Monterosi, il match che è stato vinto dagli ospiti 2-0. Un risultato impensabile per quello che è successo alla fine: espulsione per il portiere del Monterosi, rigore per il Giugliano e tiro parato da… un centrocampista. Un episodio che, tra l’altro, richiama un vecchio Palermo-Turris di 20 anni fa, quando Scarafoni si fece parare un rigore dal centrocampista Tarantino.
Oggi è successo un episodio analogo, in Serie C. Al 94esimo, infatti, è stato espulso il portiere Alia per un fallo in area di rigore: il Monterosi aveva finito i cambi e così il centrocampista Parlato è andato in porta.
E dopo pochi secondi il ‘miracolo’: rigore parato a Salvemini, che ha addirittura ‘gasato’ il Monterosi spingendolo a segnare il definitivo 2-0.
IL CENTROCAMPISTA VA IN PORTA E PARA UN RIGORE AL 94′ 🔒
Incredibile a #Giugliano: #Parlati finisce in porta a causa dell’espulsione del portiere, coi cambi terminati, e blocca il rigore del possibile 1-1 a #Salvemini. ASSURDO 🤯#SerieC pic.twitter.com/ZiujMylfmc— Eleven Sports Italia (@ElevenSportsIT) February 12, 2023
Gli anni delle partite al velodromo!