Teramo, depositata la domanda di iscrizione in Serie C
Il Teramo ha presentato la domanda di iscrizione al prossimo campionato di serie C. Nonostante i dubbi sulla partecipazione al prossimo torneo, il club biancorosso ha comunicato, tramite una nota ufficiale sul sito, di aver depositato la “fideiussione richiesta e tutta la documentazione associata, avendo già provveduto nei giorni scorsi al pagamento degli emolumenti necessari”.
Un sospiro di sollievo per la tifoseria biancorossa, dato che poco tempo fa il presidente Franco Iachini aveva sollevato diversi dubbi sull’iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie C. Resta ancora da capire in quale girone sarà inserito il club abruzzese.
IL COMUNICATO DEL CLUB
La S.S. Teramo Calcio rende noto di aver provveduto in data odierna, a ratificare la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C 2021/22, depositando attraverso il segretario Massimo Spinozzi presso la sede della Lega Pro a Firenze, la fideiussione richiesta e tutta la documentazione associata, avendo già provveduto nei giorni scorsi al pagamento degli emolumenti necessari.
LEGGI ANCHE
CATANIA, IL GIORNO DELLA VERITÀ: PER L’ISCRIZIONE C’È TEMPO FINO A MEZZANOTTE
Il Teramo deve essere iscritto al girone dell’Italia centrale.
Teramo è più a nord di Pescara, Monterosi e Viterbo.