Serie C, mercato 22 luglio: Corrado nel girone A. Il Catania si copre in difesa
Niccolò Corrado resta in Serie C: l’esterno dell’Inter, l’anno scorso al Palermo, è stato ceduto in prestito alla Feralpisalò, nel girone A. Il Catania, invece, si copre in difesa: dal Club Atlético Nueva Chicago arriva Juan Cruz Monteagudo a titolo definitivo. I rossazzurri rimpiazzano dopo meno di 24 ore il centrale Tommaso Silvestri, ceduto al Modena. Il nuovo giocatore ha firmato un contratto di un anno.
Fra le ufficialità di oggi ci sono anche quelle di Juve Stabia e Avellino, che hanno ingaggiato i giovanissimi Franesco Donati (2001) e Antonio Messina (2000). Il Bari è vicinissimo a chiudere per Antonio Mazzotta. Il palermitano firmerà nei prossimi giorni un contratto biennale con i Galletti, che devono rimpiazzare Rolando sulla fascia sinistra.
Il Catanzaro continua ‘spedito’ in questa sessione di mercato: nel mirino l’esperto centrocampista del Vicenza, Antonio Cinelli. Dalle dichiarazioni del direttore generale della Turris, infine, è improbabile che Luca Pandolfi, attaccante accostato a diversi club (fra cui il Palermo), possa andare in un altro club di Serie C. Il dirigente della società campana ha spiegato che “valuteremmo l’ipotesi cessione solo in presenza di un’offerta adeguata da club di categoria superiore”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, PRIMI GOL PER I PRIMI ACQUISTI: CON LA VIRTUS VESUVIO FINISCE 7 – 0