Serie C, Pescara – Arezzo rinviata per maltempo

La partita tra Pescara e Arezzo è stata rinviata: a renderlo noto è proprio il club abruzzese tramite un post Instagram. Il motivo è legato al forte maltempo che ha colpito la città nelle ultime ore.
“La Lega Pro, viste le disposizioni delle autorità locali sull’emergenza maltempo, dispone il rinvio di Pescara-Arezzo (prevista per domani), al 9 aprile 2025 con orario da definire”.
Il tecnico Baldini aveva parlato alla vigilia dell’incontro e aveva risposto alle domande sulla pesante sconfitta contro il Sestri Levante: “Sestri? Figura di m…. . In questi casi o mi dimetto, e non è il mio caso perché avevo detto che anche da decimo vado in B, o ci metti la faccia e cambi modo di lavorare sulla comunicazione dei pericoli”.
Il Pescara al momento è quarto in classifica a due punti dal terzo posto occupato dalla Torres. I delfini erano partiti alla grande in questa stagione, restando al primo posto per un buon lasso di tempo, la vetta occupata dall’Entella però è adesso distante addirittura 16 punti.