Serie C, 33a: risultati e classifica. Palermo a -8 dal Catanzaro
Ancora un pareggio per il Palermo di Silvio Baldini, che perde punti dal Catanzaro – adesso distante otto punti. La squadra di Vivarini vince ancora e tiene ben saldo il secondo posto dietro ad un Bari ormai imprendibile (quarto successo di fila e promozione a un passo). I giallorossi guadagnano vantaggio sulle avversarie, Avellino e Virtus Francavilla: gli irpini vengono beffati al Partenio da un gol al 92esimo del Messina; i biancazzurri, invece, perdono contro il Picerno alla ‘Nuovarredo Arena’ (è il secondo ko interno in tutta la stagione)
Disastro di Catania e Juve Stabia: gli etnei escono sconfitti dalla Zaccheria di Foggia subendo 5 gol (tutti nel primo tempo); le Vespe invece perdono 3-0 contro il Monterosi, che scavalca la squadra di Novellino in zona playoff.
I RISULTATI
Avellino – Messina: FINALE 1 – 1 Marcatori: 13′ p.t. Aloi (A), 47′ s.t. Piovaccari (M)
Campobasso – Latina: FINALE 2 – 0 Marcatori: 44′ p.t. Persia (C), 6′ s.t. Bolsius (C)
Fidelis Andria – Paganese: FINALE 1 – 0 Marcatori: 22′ p.t. Urso (FA). Al 5′ s.t. espulso Gaeta (FA)
Foggia – Catania: FINALE 5 – 1 Marcatori: 1′ p.t. Merola (F), 17′ p.t. Curcio (F), 25′ p.t. Ferrante (F), 40′ p.t. Petermann (F), 44′ p.t. Merola (F), 31′ s.t. Greco (C)
Monterosi – Juve Stabia: FINALE 3 – 0 Marcatori: 13′ p.t. Costantino (M), 33′ p.t. Costantino (M), 20′ s.t. Costantino (M)
Potenza – Palermo: FINALE 2 – 2 Marcatori: 28′ p.t. Romero (PO), 16′ s.t. Cuppone (PO), 35′ s.t. Soleri (PA), 45′ s.t. Brunori (PA) su rigore
Vibonese – Bari: FINALE 0 – 1 Marcatori: 38′ s.t. Scavone (B)
Catanzaro – Turris: FINALE 2 – 0 Marcatori: 2′ p.t. Vandeputte (C), 11′ p.t. Iemmello (C) INIZIO POSTICIPATO
Virtus Francavilla – Picerno: FINALE 0 – 1 Marcatori: 43′ s.t. Parigi (P)
Taranto – Monopoli: RINVIATA
LA CLASSIFICA
71 Bari
61 Catanzaro
56 Avellino*
55 Monopoli*, Virtus Francavilla
53 Palermo*
50 Foggia
45 Turris
44 Latina
43 Monterosi, Picerno*
42 Juve Stabia
40 Catania*, Campobasso**
36 Taranto**
33 Messina
31 Potenza*
30 Paganese*
28 Fidelis Andria
19 Vibonese
*una partita in meno
– Foggia penalizzato di 2 punti (qui il perché)
– Catania penalizzato di 4 punti (vedi qui)
Per cortesia , per favore, lasciate perdere il Catanzaro, il secondo posto. Ve lo chiedo per favore . Non parlate più di promozioni, serie B e amenità varie . Attaccate squadra e dirigenti, in modo pesante. Molto pesante. Oggi il suo allenatore lo ha fatto in modo sincero adesso anche voi, per cortesia.
Baldini che cazzia ?? ma è colpevole pure lui. Un pallone gonfiato ed ottuso.
Condivido in pieno, chi ama il Palermo attacca la dirigenza nella speranza che vada via il piu’ presto possibile, solo un cambiamento della proprietà potra’ dare un futuro alla nostra squadra, il resto sono chiacchiere da bar perchè resteremo in c.