Serie C, Sicula Leonzio: esonerato Rigoli, pronto Diana
Rivoluzione in casa Sicula Leonzio, è stato esonerato infatti Pino Rigoli. Fatale, per il tecnico, la sconfitta interna per 0 – 3 contro la Paganese. I bianconeri sono reduci dalla seconda sconfitta consecutiva, la terza nelle ultime cinque gare.
>> FLORIANA, TEDESCO SI DIMETTE
“La Sicula Leonzio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Signor Pino Rigoli e il suo Staff a cui vanno i sentiti ringraziamenti per la professionalità e la dedizione alla causa che hanno contraddistinto l’operato in bianconero”, il comunicato apparso sul sito ufficiale del club.
Rigoli lascia la Sicula Leonzio al sedicesimo posto in classifica a quota 15 punti, a meno tre dal 19esimo e penultimo posto in classifica. Posizione che, al momento, obbligherebbe i bianconeri a disputare una doppia sfida contro la penultima classificata (al momento l’Andria).
>> SPARTA PRAGA, STRAMACCIONI SCARICATO CON UN…BIGLIETTO AEREO! / FOTO
Il nuovo allenatore sarà, con molta probabilità, Aimo Stefano Diana. Previsto un incontro con l’ex tecnico di Melfi e Feralpisalò (da giocatore ha vestito anche la maglia del Palermo per 47 gare tra il 2006 e il 2008, con due reti messe a segno), si cerca l’accordo definitivo. Il club di Lentini sarebbe pronto a regalare al nuovo tecnico – come racconta Gianluca Di Marzio – anche un nuovo rinforzo, l’attaccante Maritato.