Serie D, Arezzo – Pianese in tv e streaming? Dove vederla, canale, orario differita
Nel girone E di Serie D è il giorno dello scontro diretto. E per la capolista è il match point promozione. L’Arezzo ospita la Pianese nella 31a giornata di campionato: 7 i punti di distacco tra le due squadre con 4 partite ancora da giocare. Calcio d’inizio alle ore 15:00 di oggi, domenica 16 aprile. Ma dove vederla in tv o diretta streaming?
INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS AREZZO – PIANESE: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK, ORARIO DIFFERITA
La partita sarà visibile in tv solo in differita: a trasmetterla sarà l’emittente locale Teletruria (che detiene sì i diritti delle partite dell’Arezzo, ma trasmette in diretta solo le partite esterne); il canale è visibile in tv sul canale 16 del digitale terrestre in Toscana (e sul canale 88 in Umbria), oltre che in streaming sul sito internet dell’emittente (www.teletruria.it). NOTA BENE – L’emittente trasmette abitualmente alcuni eventi anche sulla pagina Facebook (VEDI QUI)
–
Teletruria fornirà aggiornamenti nell’immediato post-partita dalle ore 17:00 all’interno della trasmissione “Teletruria Football Live”, mentre la differita del match va in onda alle ore 21:30 di domenica 16 aprile.