Serie D, per il Biancavilla un “under” confermato e… un nuovo copresidente
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2019/07/Schermata-2019-07-16-alle-11.23.26.png)
Una conferma in squadra ma anche un nuovo ingresso in società. Il Biancavilla si prepara al campionato di Serie D e lo farà con al proprio fianco l’imprenditore Giacomo Di Rosa, che ricoprirà il ruolo di copresidente al fianco di Salvatore Ventura.
SIRACUSA COL FIATO SOSPESO: “ATTENDIAMO RISPOSTE”
Con un comunicato, il club annuncia e commenta così la notizia: “Una scelta attenta, mirata ed oculata, per poter continuare a lottare per raggiungere obiettivi sempre più importanti, in assoluta sinergia e collaborazione”.
A stretto giro, il Biancavilla ha annunciato anche la conferma in squadra del giovane Placido Marcellino, biancavillese classe 2002, cresciuto nelle giovanili di Catania e Crotone: “La scorsa stagione si è reso protagonista con la maglia della sua città, il Biancavilla, con la quale è sceso in campo ben 18 volte siglando una rete contro il Real Aci, vincendo i playoff di Eccellenza, e vantando anche la fascia di capitano della selezione U17 di Catania e la convocazione nella selezione nazionale U17, con la quale ha disputato il torneo Beppe Viola. Una vetrina importante, meritata da un giovane talentuoso e di prospettiva come il nostro Placido, pronto più che mai a mettersi in discussione ed a dimostrare tutto il suo valore anche in Serie D”.
FOTO ASD CALCIO BIANCAVILLA 1990
LEGGI ANCHE
FOSCHI AL CORSPORT: “SOFFRO TANTO”
REPUBBLICA – “CON MIRRI C’É ZEMAN, GLI UOMINI DI LOTITO…”