Serie D, Campanella (Nissa): “Reagire subito con l’Enna, vogliamo consolidare il sesto posto”

Giovanni Campanella (Pagina ufficiale Nissa) Stadionews
La Nissa, nonostante la battuta d’arresto dell’ultimo turno sul campo della Reggina, resta tra le rivelazioni del campionato di Serie D Girone I. Al momento, da neopromossa, fatta eccezione per il Siracusa capolista, è la prima delle squadre siciliane del girone.
I biancoscudati sono reduci da una sconfitta per 3 – 1 al “Granillo” di Reggio Calabria. Partita subito in discesa per i calabresi che sbloccano con Ragusa e lo stesso ex Messina raddoppia in avvio di ripresa. Ad un quarto d’ora dalla fine Bieto dimezza lo svantaggio ma nel finale Renelus firma il tris che chiude i conti.
Nissa che a tre giornate dalla fine occupa la sesta posizione a -6, che potenzialmente possono diventare tre perché la Vibonese deve riposare, dalla zona playoff che sarebbe stata la ciliegina sulla torta. I biancoscudati invece giovedì sfideranno l’Enna tra le mura amiche.
Giovanni Campanella, allenatore della Nissa, ha commentato così: “Non abbiamo dato quello che solitamente abbiamo dimostrato nelle ultime settimane, ma per quello che si è visto in campo il risultato è troppo pesante. Questa sconfitta mi dispiace soprattutto per gli oltre 300 tifosi che sono venuti a sostenerci, ma dobbiamo accettarla serenamente”.
Campanella parla della prossima sfida: “Siamo felici di tornare subito in campo, giovedì con l’Enna sarà importante tornare a fare risultato. Sappiamo che arrivare in zona play off è impossibile, ma l’obiettivo minimo deve essere consolidare il sesto posto”.
LEGGI ANCHE
ACIREALE, CHIANESE: “DOBBIAMO CONTINUARE COSÌ”
IGEA, PANARELLI: “PARTITA PERFETTA NEL MOMENTO CRUCIALE DEL CAMPIONATO”