​​

Serie D, la salvezza della Sancataldese non è più un miraggio. Pidatella: “Il destino è nelle nostre mani”

Orazio Pidatella (Pagina ufficiale Sancataldese) Stadionews

La Sancataldese è tra le squadre più in forma del momento nel campionato di Serie D girone I e la quota salvezza, che poche settimane fa sembrava una chimera, a quattro giornate dalla fine diventa un obiettivo concreto.

I verdeamaranto, che oggi sarebbero matematicamente salvi, con i tre punti ottenuti contro il Ragusa agganciano proprio gli iblei a quota 31 mantenendo il +2 sulla zona play out. A decidere il match una rete di Kouame nel finale.

Orazio Pidatella, allenatore della Sancataldese, ha commentato così la faticosa vittoria: “La squadra ha sfornato una grande prestazione soprattutto nel primo tempo, stiamo rincorrendo da tanto tempo e non è facile mantenere sempre alta la tensione. Il gol in extremis ha dimostrato la grande voglia e fame di tre punti che avevamo”.


“Non possiamo permetterci di fermarci o di cambiare atteggiamento, siamo sulla strada giusta e bisogna continuare così anche nelle ultime giornate. Siamo abituati a soffrire, quest’anno abbiamo subito tanti episodi negativi e le cicatrici sono evidenti. Adesso possiamo dire che il nostro destino è nelle nostre mani, senza perdere energie guardando gli altri”.

LEGGI ANCHE

IGEA, PANARELLI: “MANICHE RIMBOCCATE E LOTTIAMO PER SALVEZZA”

ENNA, PASSIATORE: “VITTORIA COL SAMBIASE È STATA VITALE”

ACIREALE, CHIANESE: “ALCUNI RISULTATI MI LASCIANO PERPLESSO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *