Serie D su Sportitalia: ecco la partita del 2 febbraio in diretta tv e in chiaro
Anche domenica 2 febbraio si rinnova l’appuntamento della Serie D in diretta tv in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), che in occasione di questo weekend trasmetterà il match di una delle big del campionato. Si tratta di Casale-Borgosesia, valido per la 22ª giornata e con calcio d’inizio fissato alle 14.30.
In tutto sono 24 le partite che verranno coperte in diretta sino alla fine della stagione, prevista per il 3 maggio 2020. E ogni lunedì è in programma un approfondimento che si chiamerà ‘Tutto Serie D’ con studio centrale a Milano e collegamenti con Roma e Napoli per raccontare da vicino tutti i gironi, la Coppa Italia e la Juniores.
Appuntamento importante per entrambe le squadre. I nero stellati sono al terzo posto in classifica, a due punti dalla vetta occupata dal Prato, e vengono dal successo esterno (3-2) sul Bra. Il Borgosesia è alla sua terza vittoria consecutiva, dopo i successi contro Lucchese e Chieri, nel match casalingo contro il Real Forte Querceta si è imposto per 2-1 portandosi a tre lunghezze dalla zona play-off.
LEGGI ANCHE
era meglio dare FOGGIA CERIGNOLA DERBY DELLA CAPITANATA. GRAZIE DALLA Puglia.
Domenica 2 febbraio 2020 xke non fate vedere alle ore 14:30 il derby di serie D girone H FOGGIA-CERIGNOLA