La Serie D torna su Sportitalia: ecco la prima partita in diretta tv e streaming in chiaro
La Serie D torna su Sportitalia. Ad annunciare la notizia è la Lega Nazionale Dilettanti insieme alla tv dedicata in particolare modo al calcio (dalle dirette della Primavera 1 a quelle del calcio sudamericano), che inizierà le proprie dirette tv e streaming a partire da domenica 14 novembre. E si parte con un “derby” che è anche uno scontro diretto.
La prima partita in chiaro su Sportitalia (domenica 14 novembre alle ore 14:30) sarà infatti la sfida tra Novara e Casale, allo stadio “Silvio Piola “di Novara, match di alta classifica dell’11a giornata del girone A. Telecronaca di Gabriele Schiavi, commento tecnico di Francesco Parravicini, a bordocampo Giada Giacalone. Pre partita con collegamento dal Piola a partire dalle 14 con interviste e contributi.
Sportitalia è visibile al canale 60 del digitale terrestre, in modalità HbbTV ma anche in streaming su smartphone android e iOs (Apple) scaricando l’app gratuita Sportitalia (VEDI QUI). Lo streaming attraverso l’app di Sportitalia è visibile anche con Google Chromecast e Amazon Fire Stick. NOTA BENE: la diretta streaming dei programmi di Sportitalia viene trasmessa anche a questo link (QUI).
La #SerieD torna su @tvdellosport per la terza stagione consecutiva.
❤️⚽️ Ogni settimana un match con ampio pre e post partita. Si parte domenica prossima con Novara🆚 @FbcCasale dalle ore 14
📺 60 DTT
📲 Sportitalia App🔗 Il comunicato ➡️ https://t.co/is4hILeTGM pic.twitter.com/hPyHWZlnm6
— LND (@LegaDilettanti) November 10, 2021
LEGGI ANCHE
SERIE C SU SKY SPORT: IL QUADRO DELLE DIRETTE DELLE PROSSIME GIORNATE