​​

Serie A, giudice sportivo: due giornate a Mihajlovic

Il giudice sportivo della Lega Serie A, dottor Gerardo Mastrandrea, ha reso noti i provvedimenti in merito alla 35a giornata di campionato. Mano pesante del giudice nei confronti di Ahmed Benali, squalificato per tre giornate “per avere, al 31° del secondo tempo, a seguito del provvedimento di ammonizione, contestato l’operato arbitrale e rivolto al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa“. Per lui, a meno di ricorsi del Pescara, stagione finita.

Tra i calciatori espulsi due giornate di squalifica per Kondogbia “per avere, al 42° del secondo tempo, protestato platealmente contro una decisione dall’Arbitro proferendo un’espressione ingiuriosa verso il medesimo, accompagnata da gesti plateali“, mentre in tutto sono 14 i calciatori squalificati per un turno.

Tra questi c’è il centrocampista del Palermo Mato Jajalo, diffidato e ammonito contro il Chievo. A Palermo il Genoa dovrà fare a meno di Burdisso, anche lui squalificato per somma di ammonizioni. Due turni di squalifica e 10mila euro di multa, infine, per Sinisa Mihajlovic: il tecnico del Torino è stato sanzionato ” per avere, al 12° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale affrontando in maniera minacciosa il Quarto Ufficiale venendo a contatto con il medesimo e rivolgendogli epiteti insultanti e gravemente ingiuriosi; e per essere, successivamente, entrato sul terreno di giuoco, rivolgendo all’Arbitro espressioni insultanti ed ingiuriose”.


TRE GIORNATE: Benali (Pescara)

DUE GIORNATE: Kondogbia (Inter)

UNA GIORNATA: Acquah (Torino), Paletta (Milan), Gonzalo Rodriguez (Fiorentina), Skriniar (Sampdoria), Birsa (Chievo), Burdisso (Genoa), Capezzi (Crotone), Gastaldello (Bologna), Hallfredsson (Udinese), Jajalo (Palermo), Medel (Inter), Moretti (Torino), Ocampos (Milan), Ragusa (Sassuolo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *