Setti e la corsa promozione: “Palermo ha qualcosa in più. Cedere il Verona? Assurdo”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2018/09/Maurizio_Setti.jpg)
Parla Maurizio Setti. Il presidente dell’Hellas Verona ha commentato il momento degli uomini allenati da Fabio Grosso, tracciando un pronostico sul finale di stagione e confermando le ambizioni del suo club e di puntare ancora alla promozione diretta: “Mi aspettavo meglio a questo punto della stagione, ma c’è ancora la possibilità di acciuffare la Serie A”.
Intervistato dal quotidiano veronese L’Arena, Setti spiega: “Credo che il Palermo abbia qualcosa in più per esperienza e fisicità, ma il secondo posto poteva essere nostro, ora senza farci illusioni cerchiamo di fare più punti per poi magari conquistare la Serie A via play off. Grosso? Abbiamo avuto un momento, non lo nego, molto difficile, ma ha qualità e la squadra lo segue. Lotteremo fino alla fine. I tifosi? Non mi offendo se mi danno del buffone, ho grande rispetto per i tifosi anche per quelli che mi chiamano così”.
Poi un secco no alle voci che lo danno in procinto di cedere il club: ” Sarebbe un’assurdità lasciare l’Hellas, è la prima squadra che ho avuto da presidente e sono legato a essa. Il Mantova? Ha la sua funzione, lì si valorizzano i giocatori. Una cordata avrebbe incontrato Volpi in Croazia? Io con Gabriele per anni sono andato d’accordo ed abbiamo condiviso progetti insieme. La realtà è che non c’è nessuna relazione con l’Hellas.
LEGGI ANCHE
“SAN BRIGNOLI” SALVA IL PALERMO: LA SUA STAGIONE È GIÀ UN CAPOLAVORO